QUANTE PUNTATE SONO DI PASSAPORTO PER LA LIBERTÀ

QUANTE PUNTATE SONO DI PASSAPORTO PER LA LIBERTÀ


Passaporto per la libertà: quante puntate sono?

Passaporto per la libertà è una serie televisiva prodotta da Rai e trasmessa su Rai 2. La serie, iniziata nel 2017, narra le vicende di Sebastiano (interpretato da Fabrizio Bentivoglio), una persona di mezza età che decide di iniziare un viaggio attraverso l’Italia per ritrovare se stesso e scoprire cosa significhi essere liberi.

Il programma è stato un successo e ha riscosso un gran numero di telespettatori. Ma quante puntate sono? Ecco qui tutte le informazioni che cercate.

Quante puntate sono di Passaporto per la libertà?

Passaporto per la libertà è formato da 6 stagioni, per un totale di 60 puntate, trasmesse tra il 2017 e il 2020.

Quali sono gli episodi della prima stagione?

La prima stagione di Passaporto per la libertà è composta da 10 episodi:

  • Episodio 1: Una nuova vita
  • Episodio 2: La libertà di essere se stessi
  • Episodio 3: La ricerca della felicità
  • Episodio 4: Il viaggio verso se stessi
  • Episodio 5: L’amore incondizionato
  • Episodio 6: La forza della natura
  • Episodio 7: Il dono della vita
  • Episodio 8: L’incontro con se stessi
  • Episodio 9: La ricerca del passato
  • Episodio 10: La scoperta della libertà

Passaporto per la libertà è una serie che merita di essere vista, ricca di emozioni e di insegnamenti. Se ancora non l’avete vista, vi consigliamo di recuperare le puntate e di godervi questa straordinaria avventura.

Passaporto per la libertà: quante puntate ci sono?

Passaporto per la libertà è una serie TV italiana, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, che racconta le vicende di alcuni giovani partigiani italiani, guidati dal capitano Angelo Solmi. La serie è stata prodotta da Palomar e trasmessa su Rai 1 dal 21 settembre al 2 novembre del 2015.

Quante puntate ci sono?

Passaporto per la libertà è composta da 8 puntate, ciascuna della durata di circa 90 minuti. La trama si sviluppa nel corso di due mesi, a partire da marzo del 1945 fino a maggio dello stesso anno. Il protagonista principale, il capitano Angelo Solmi, lotta per la liberazione della sua città natale e dell’intera Italia dal nazifascismo.

Riassunto delle puntate

Puntata 1: Il capitano Solmi, Natale e Grazia riescono a fuggire dai tedeschi e a raggiungere il comando partigiano. Lì incontrano il generale e un gruppo di soldati che stanno combattendo per la liberazione della loro città.

Puntata 2: Solmi e i suoi compagni vengono mandati a cercare una donna partigiana, la cui madre è stata arrestata dai nazifascisti. Mentre cercano di raggiungerla, vengono attaccati da un gruppo di tedeschi.

Puntata 3: Solmi e i suoi compagni vengono catturati dai tedeschi e portati in un campo di concentramento. Mentre cercano di fuggire, scoprono che il campo è stato riempito di esplosivi e che i tedeschi sono sull’orlo di una rivolta.

Puntata 4: Solmi e i suoi compagni riescono a fuggire dal campo di concentramento, ma si ritrovano circondati da una forza di tedeschi. Dopo una disperata lotta, riescono a raggiungere una base partigiana.

Puntata 5: Solmi e i suoi compagni riescono a raggiungere un piccolo villaggio in cui gli abitanti sono intrappolati dai tedeschi. Mentre cercano di aiutare i civili, scoprono un complotto che potrebbe cambiare il corso della guerra.

Puntata 6: Solmi e i suoi compagni si mettono alla ricerca di informazioni sul complotto scoperto nel villaggio. Durante la loro missione incontrano una misteriosa donna che potrebbe essere la chiave per svelare il piano nascosto.

Puntata 7: Solmi e i suoi compagni scoprono che il complotto è molto più grande di quanto pensassero. Mentre cercano di svelarlo, si rendono conto che la liberazione dell’Italia è nelle loro mani.

Puntata 8: Solmi e i suoi compagni riescono a sconfiggere il complotto e a liberare la

Leer:  FOTOGRAFIA LEGALIZZATA PER PASSAPORTO